Ben Affleck e Jennifer Lopez si sposano a Las Vegas: il matrimonio è da sogno!

Jennifer Lopez e Ben Affleck coronano finalmente il loro sogno d'amore dopo diciotto anni dalla loro prima promessa

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono marito e moglie! Dopo 18 anni dalla prima promessa di matrimonio – poi sciolta a causa della rottura dolorosa tra i due risalente al 2003 – l’amore ha finalmente trionfato e la coppia è più felice che mai: ecco quali sono stati gli highlight di questo evento del secolo! Riporta la notizia TMZ, annunciando l’unione della coppia nella giornata di oggi. Il 16 giugno, i due sono convolati a nozze con i loro nomi di battesimo Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez.

J.Lo e Ben Affleck non hanno ancora ufficializzato la notizia, ma alcune fonti credibili confermano l’unione!

Jennifer Lopez - cinematographe.it

Le dimostrazioni d’amore di Ben Affleck e J.Lo sono stata anche molto pubbliche, come quello che è accaduto agli MTV Music Awards di quest’anno: in un discorso molto commovente, infatti, la diva latina ha ringraziato tutte le persone che l’hanno sempre supportata ed amata nel corso del tempo. Un ringraziamento speciale è andato a Ben, a loro passato insieme e soprattutto al loro futuro. J.Lo, infatti, ha dedicato un pensiero a tutti coloro che le hanno dato questa vita. Che le hanno dato gioia e che le hanno spezzato il cuore. E qui il riferimento va (forse) alla storia con Ben Affleck finita in malo modo negli anni Duemila. Prova un senso di gratitudine sia nei confronti delle persone che sono state sincere con lei sia di quelle che le hanno mentito. Ha ringraziato il vero amore e, dopo essersi commossa parlando dei suoi gemelli di 14 anni, Emme e Max, si è rivolta a Ben a tutti quanti la aspettavano a casa: sarebbe arrivata per cena!

Al momento dell’annuncio, Jennifer Lopez ha voluto mostrare il suo anello di diamanti alle fan, mediante la sua newsletter. Un anello al dito, più esattamente: scintillante, di colore smeraldo, con diamanti annessi. In passato Jennifer avrebbe dovuto scambiare “la” promessa con l’ex stella del football americano Alex Rodriguez. Nel momento in cui il loro idillio è finito, la bellissima della musica e del grande schermo ha trovato in Affleck la forza di superare il momento avverso.

Fonte: Comic Book