Ben Affleck e Ana De Armas: tutte le tappe del loro amore, dalla vacanza da sogno a Cuba al triste addio

Ben Affleck e Ana De Armas hanno fatto impazzire il web con la loro storia d'amore: ecco tutta la loro vita assieme

Quando si parla di amori firmati Hollywood vengono in mente diverse coppie: Brad Pitt e Angelina Jolie, ma anche Ryan Reynold e Blake Lively, come tanti altri. In questa lista, ovviamente, appaiono anche Ben Affleck e Ana De Armas, che sono riusciti a far incuriosire tutto il mondo con il loro amore. Ecco tutte le tappe della loro relazione.

Ben Affleck e Ana De Armas: le tappe del loro amore

Ben Affleck e Ana De Armas sono di fatto diventati ufficialmente single questo gennaio dopo aver passato più di 1 anno assieme. I due sono comparsi l’uno al fianco dell’altra nel dicembre del 2019 per la prima volta, nel film Deep Water, diretto da Adrian Lyne e uscito nelle sale nel novembre del 2020. Pare, infatti, che il loro amore sia scoppiato proprio su questo set, ponendo le basi di una bella relazione d’amore.

Ben Affleck Ana De Armas Cinematographe.it

Nel marzo del 2020 sono andati a Cuba insieme. Sono state moltissime le foto nelle quali sono ritratti insieme, sia pubblicate da loro che da chi ha seguito la coppia per saperne di più. Successivamente, sempre nel marzo del 2020, i due hanno condiviso altre splendide vacanze insieme: una ad Havana e un’altra in Costa Rica. In queste due tappe sono stati ritratti anche in momenti intimi. Il 16 dello stesso mese, Ana De Armas ha parlato di Ben Affleck per la prima volta in vita sua, in toni davvero carini.

Ben Affleck Ana De Armas Cinematographe.it

Da questo momento in poi, sono state moltissime le apparizioni della coppia in giro per il mondo e sui social, nei quali hanno voluto condividere i bei momenti insieme. Addirittura Jennifer Garner, l’ex moglie di Ben Affleck, ha deciso di congratularsi con la coppia. Durante il periodo della quarantena, sono stati visti insieme moltissime volte mentre portavano a spasso i loro cani e passavano dei bei momenti assieme, come una coppia vera.

Ben Affleck Ana De Armas Cinematographe.it

Nel giugno del 2020, inoltre, sono anche stati visti insieme nella parata di protesta per il Black Lives Matter, che ha coinvolto tutta l’America e il mondo. In questo anno i due hanno condiviso moltissimo e sono apparsi per molto tempo felici. Affleck ha addirittura affermato che sia stata lei ad aiutarlo moltissimo nel suo rimanere sobrio, date le sue dipendenze. Nel dicembre 2020, inoltre, pare che fossero anche andati a vivere insieme. A gennaio 2021, però, arriva la notizia della separazione: dopo un anno, i due hanno deciso di chiudere. Non si sanno ancora le motivazioni precise, ma People riporta che il problema fosse che non avevo gli stessi punti di vista.

Leggi anche: Ben Affleck è single e devastato, ma davvero Ana de Armas meritava una fine così ingloriosa? La foto fa discutere il web