Ben Affleck è single e devastato, ma davvero Ana de Armas meritava una fine così ingloriosa? La foto fa discutere il web

La rottura tra Ben Affleck e Ana de Armas sembra essere stata tutto tranne che amichevole.

È praticamente la notizia del giorno: Ben Affleck e Ana de Armas non stanno più insieme. Come riportato da una fonte anonima al famoso magazine People, sarebbe stato l’attore a decidere di porre fine alla relazione. Alla base della rottura ci sarebbero dei problemi – per così dire – di natura logistica: sembra infatti che Ana de Armas non si sia voluta trasferire definitivamente a Los Angeles, città in cui vivono i figli di Ben Affleck. Nonostante la fonte anonima abbia sottolineato che tra le due celebrità vige un profondo amore e rispetto, c’è un particolare retroscena emerso nelle ultime ore che vi lascerà senza parole.

Il gesto di Ben Affleck dopo la rottura con Ana de Armas

Ben Affleck e Ana de Armas si sono conosciuti sul set del thriller Deep Water e avevano “ufficializzato” la loro relazione tra febbraio e marzo 2020, con tanto di scatti rubati durante le loro vacanze romantiche prima a Cuba e poi in Costa Rica. In pochi mesi sono diventati una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood. Stando ad alcune fonti, l’attrice era riuscita ad instaurare un bel rapporto con Violet, Seraphina e Samuel, cioè i tre figli che Ben Affleck ha avuto con la sua ex moglie Jennifer Garner.

Durante questi mesi, Ben Affleck e Ana de Armas hanno catturato quasi in toto l’attenzione dei paparazzi, appostati perennemente fuori dalla loro abitazione. I due attori avevano così deciso di prendere in giro i fotografi con una sagoma a grandezza naturale dell’attrice posta fuori dal cancello. Bene, questo cartonato a grandezza naturale di Ana de Armas è stato ritrovato dai netturbini nel cassonetto della spazzatura davanti la casa dell’attore a Brentwood, Los Angeles.

A gettarlo nella spazzatura, stando ad alcuni voci di corridoio, sarebbe stato Casey, il fratello di Ben Affleck. Perciò la domanda sorge spontanea: siamo sicuri che la rottura tra le due star sia stata amichevole? In attesa di altri dettagli, ecco le foto che mostrano gli operatori ecologici “raccogliere” la sagoma a grandezza naturale di Ana de Armas!