Ben Affleck definisce sua moglie Jennifer Lopez “sovrumana” e spiega i motivi: difficile non essere d’accordo!

L'attore ha svelato un incredibile segreto sulla moglie, davvero inaspettato.

Ben Affleck (nome completo, Benjamin Géza Affleck-Boldt) è un famoso attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, tra i divi più apprezzati e talentuosi nel mondo di Hollywood che ha dimostrato di avere non solo un grande talento per la recitazione, ma anche per la regia e la scrittura, come accaduto con alcuni progetti della sua carriera. In particolare l’artista ha debuttato nel mondo cinematografico con The Dark End of the Street, nel 1981, per poi apparire anche in Scuola d’onore (1992), La vita è un sogno (1993), Ultimo appello (1995), Generazione X (1995), Vivere fino in fondo (1997), In cerca di Amy (1997), Will Hunting – Genio ribelle (1997).

Ben Affleck - Cinematographe

Ben Affleck ha risposato di nuovo Jennifer Lopez nel luglio 2022

Recentemente Ben Affleck, nel 2020, si è legato sentimentalmente all’attrice Ana de Armas, mentre, a partire dal 2021, ha ricominciato una relazione con la collega Jennifer Lopez, con un nuovo matrimonio a luglio 2022. I due erano stati insieme anche dal 2002 al 2004, ma poi la relazione era finita. Detto questo, in questo periodo l’artista sta presentando il suo nuovo film Air – La storia del grande salto. In un recente intervento al Drew Barrymore Show (come riportato da Entertainment Tonight), in realtà, il divo ha raccontato un segreto inconfessabile sulla consorte che riguarda la sua dieta.

Jennifer mangia solo quello che vuole. Qualunque cosa lei voglia. Pizza, biscotti, gelato. Tutto.
Si allena. Voglio dire, mi alleno anch’io. Ma magicamente non sembro avere 20 anni, capisci cosa intendo?”
Non si toglie l’etica del lavoro. L’etica del lavoro è reale, la disciplina è molto reale. Ma anche la cosa sovrumana è reale. È la donna più bella del mondo, ha un aspetto spettacolare.

Che dire? È davvero curioso scoprire questo dettaglio su Jennifer Lopez rivelato da Ben Affleck perché, in qualche modo, rende i due meno immortali e più umani.

Leggi anche Air – La storia del grande salto: 7 differenze tra il film con Ben Affleck e la storia vera