Ben Affleck alla regia del prossimo Batman?

Lo sceneggiatore e il regista di Argo ha riferito che collaborerà nel prossimo film su Batman. Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo parlando di Ben Affleck, il belloccio che il Gone Girl – L’amore bugiardo, dove ha recitato accanto a Rosamund Pike, ha destato note di tenerezza e fascino. ma adesso al sua interpretazione potrebbe essere tutt’altro che tenera, visto che parecchi rumors indirizzano la bussola verso la rotta del Cavaliere Oscuro e le voci su una possibile interpretazione di Ben Affleck in un futuro film sull’uomo pipistrello inizia a farsi realtà.

La pellicoal in questione, il cui regista sarà probabilmente lo stesso Affleck, si intitolerà probabilmente The Batman e la WarneBros. provvederà a farlo arrivare nelle sale cinematografiche a novembre del 2018, il che procurerebbe netta concorrenza con il prossimo pargolo firmato Marvel, basato sull’eroina femminile e guidato da Capitan Marvel.

Chris Terrio, che ha curato la sceneggiatura di Batman v Superman: Dawn of Justice insieme a David S. Goyer, si dice che abbia scritto anche la sceneggiatura di The Batman.
Chris Terrio ha curato, oltre alla sceneggiatura di Batman v Superman: Dawn of Justice, anche quella di Argo e Heights, per il quale si è occupato anche della regia. David S. Goyer, che si occupa anche di fumetti, produzione e regia, si è occupato della sceneggiature di numerosi albi di fumetti come, Silver Surfer, Dottor Strange, Sub-Mariner e Ghost Rider. Lo ricorderete altresì per la sceneggiatura di The Crow 2 e per la regia di Time X – Fuori tempo massimo  (2002), Blade: Trinity (2004), Invisible (2007), Il mai nato (2009).

Ma tornando a ìl nostro caro Ben Affleck… saranno vere le voci che girano sul suo conto? Restate con noi per scoprirlo e continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e YouTube!

Fonte: Comicbook