Bella Thorne dirigerà il secondo lungometraggio con Ash Beneath the Current

Bella Thorne ora ha due film che intende dirigere nel 2024.

Bella Thorne sta per aggiungere un altro capitolo alla sua carriera dietro la macchina da presa con il suo secondo film da regista, Ash Beneath the Current. Dopo l’annuncio del suo debutto alla regia con Color Your Hurt, Bella Thorne si prepara ora a guidare le riprese di questo nuovo film.

Di cosa parlerà il prossimo film diretto da Bella Thorne?

Bella Thorne - cinematographe.it

Ash Beneath the Current segue la storia toccante di una giovane donna che, dopo anni di assenza, torna a casa per il funerale della sua amata sorella. Tuttavia, si ritrova bloccata in una baia isolata, dove deve affrontare le profondità del dolore, della famiglia e della sofferenza più profonda per andare avanti e sopravvivere.

Bella Thorne, appassionata di horror, ha scritto la sceneggiatura basandosi su esperienze personali, incorporando elementi della sua vita familiare e dei suoi traumi. “Sono pronta per immergermi profondamente in questo viaggio e portarlo in vita sullo schermo”, ha dichiarato Thorne.

Il film sarà girato ai Tuscany Film Studios in Italia, la nuova struttura aperta da Andrea Iervolino, che produrrà il film insieme a Jen Gatien e Mark Emms. Iervolino, impressionato dal talento di Bella Thorne sia come attrice che come regista, ha espresso entusiasmo per questa collaborazione, prevedendo un futuro promettente con numerosi progetti eccezionali.

Bella Thorne, che ha già dimostrato le sue abilità dietro la macchina da presa con cortometraggi come Paint Her Red e Unsettled, si prepara ora per questa nuova sfida, con la collaborazione dei produttori e di tutti coloro che collaboreranno con lei.

Leggi anche Bella Thorne e la rivelazione shock: “A 10 anni un regista mi disse che stavo flirtando con lui”