Bella Thorne e la rivelazione shock: “A 10 anni un regista mi disse che stavo flirtando con lui”

"Avevo 10 anni, perché devi pensare una cosa del genere?", ha dichiarato l'attrice.

Ospite del podcast di Emily Ratajkowski High Low with EmRata, Bella Thorne ha avuto modo di parlare delle difficoltà e degli ostacoli che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera. L’attrice – nota ai giornali gossip italiani per la sua relazione (finita lo scorso giugno con il cantante italiano Benjamin Mascolo – ha rivelato un paio di aneddoti, uno dei quali davvero scioccante.

Bella Thorne e quell’aneddoto scioccante vissuto a 10 anni

Bella Thorne; cinematographe.it

Bella Thorne ha raccontato che nel 2007, quando aveva all’incirca dieci anni, fece un provino per una parte. Dopo averlo sostenuto, il suo agente venne contattato e informato che la sua assistita non avrebbe ottenuto la parte per un motivo ben preciso. “Quando avevo 10 anni un direttore di casting ha chiamato il mio agente, lui mia madre e le han detto che non sarei andata avanti coi provini perché secondo il regista stavo flirtando con lui. Non importa neanche se avessi detto “Lecc***la adesso”! Avevo 10 anni, perché devi pensare una cosa del genere?“, ha dichiarato l’attrice di Time Is Up.

Bella Thorne, inoltre, ha parlato anche di un episodio del suo passato che ha quasi messo a repentaglio la sua permanenza in A tutto ritmo, la serie Disney che le ha regalato il successo. “Una volta sono stata quasi licenziata da Disney Channel perché avevo 14 anni e indossavo un costume a due pezzi in spiaggia. Lo stilista che mi stava seguendo aveva messo una specie di catena sul corpo, non lo so. Non mi importava. Un fan ha scattato una foto e sono stata quasi cacciata. Mi dissero “Non ti licenziamo ma stiamo ricevendo molta pressione per farlo, tutti si stanno scaldando per questa cosa perché sei in bikini su una spiaggia”. Al mio agente è stato detto che avrei dovuto indossare pantaloncini e maglietta la prossima volta“.