Bella Thorne e Benji si sposano! Ecco la foto con l’anello di fidanzamento

Benji e Bella Thorne sono una coppia amatissima dal mondo dello spettacolo internazionale: ecco come è andata la proposta di matrimonio

Benji e Bella Thorne sono una delle coppie più affermate e seguite del mondo dello spettacolo internazionale. Entrambi hanno un bellissimo seguito alle spalle, che si è unito andando a confermare quanto siano amati dal pubblico. Ecco perché la richiesta di matrimonio è andata così bene ed ha suscitato così tanto scalpore. Le dinamiche sono superlative!

Il fidanzamento di Bella Thorne e Benji: come è andata

Benji e Bella Thorne Cinematographe.it

Benjiamin Mascolo è un cantante molto conosciuto in Italia sotto il nomignolo di Benji, poiché insieme a Federico Rossi componeva l’ex duo musicare Benji e Fede. Bella Thorne, invece, è un’attrice conosciuta sotto diversi punti di vista dal mondo intero, grazie sopratutto alla sua partecipazione nella serie TV A tutto ritmo, firmata Disney Channel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Ecco, immaginate che due artisti così seguiti e conosciuti mettano insieme le loro forze creando una coppia strepitosa, ma non solo. Infatti, i due, dopo anni di relazione, hanno deciso di convolare a nozze e la proposta ha lasciato sognanti tutti i giovani fan che li seguono. Contemporaneamente, sia sui canali social della ragazza che su quelli del suo compagno sono apparsi dei post nei quali hanno confermato che presto diventeranno marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Lui posta la foto nella quale Bella mostra fiera l’anello con sotto scritto semplicemente “Ha detto sì”, mentre lei decide di fare una raccolta di foto un po’ più lunga sotto la quale scrive “Avreste detto sì anche voi”. La notizia ha lasciato senza dubbio tutti con la bocca aperta, ma già da un po’ di tempo, nel mondo del gossip, si parlava di una possibile futura unione tra i due ragazzi e finalmente è arrivata anche questa.

Benji e Bella Thorne Cinematographe.it

Benji e Bella sono una coppia ormai dal 2019 ed hanno unito, insieme, letteralmente due mondi differenti. Il loro debutto ufficiale è arrivato sul red carpet della 76esima Mostra Internazionale del Festival di Venezia, nonostante se ne parlasse già da tempo.

Leggi anche Nicole Kidman e il dramma dei suoi aborti: “io e Tom Cruise abbiamo perso due bambini”