Beetlejuice: ecco il poster che celebra il 30esimo anniversario del film

Warner Bros. ha presentato un nuovo poster di Beetlejuice - Spiritello porcello per festeggiare il 30esimo anniversario dall'uscita del film

Warner Bros. mostra un nuovo poster di Beetlejuice – Spiritello porcello in occasione del 30esimo anniversario dall’uscita del film

Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto!

I fan avranno già riconosciuto questa citazione direttamente dal film Beetlejuice – Spiritello porcello. Considerato uno dei capolavori di Tim BurtonBeetlejuice – Spiritello porcello si prepara all’arrivo di Halloween con un nuovo e spaventoso poster artistico. Warner Bros. ha infatti presentato un nuovo poster che riprende una delle scene iconiche del film. Un’ottima idea per entrare in clima Halloween e festeggiare l’anniversario di un film ormai diventato un vero e proprio cult!

beetlejuice-poster-anniversario

Beetlejuice – Spiritello porcello è un film del 1988 diretto da Tim Burton che racconta le vicende di Adam e Barbara Maitland, due giovani sposi che si trovano loro malgrado a essere vittime di un incidente stradale per loro mortale. Si trovano così catapultati in un decisamente poco canonico aldilà, continuando a vivere nella loro vecchia casa seppur ormai incorporei.

Questo fino a quando Charles e Delia Deetz insieme alla figlia Lydia decidono di trasferirsi proprio in quella casa, ignari della presenza dei due poco tradizionali inquilini. I due fantasmi tenteranno di spaventare i Deetz per costringerli a lasciare la loro casa e lo faranno chiamando proprio in loro aiuto Beetlejuice, un fantasma esperto in magie che possano terrorizzare i vivi.

Beetlejuice – Spiritello porcello è interpretato da Alec Baldwin, Geena Davis, Winona Ryder, nel ruolo di Lydia, Catherine O’Hara, Jeffrey Jones, Glenn Shadix, Robert Goulet e Michael Keaton. Quest’ultimo interpreta proprio Beetlejuice, il fantasma ormai iconico che dà il nome alla pellicola.

Per la gioia di tutti i fan, il sequel del film cult è stato ormai confermato, così come la presenza dell’attore Michael Keaton. Anche se solo in fase di pre-produzione, i lavori per Beetlejuice 2 proseguono e non vediamo l’ora di saperne di più!

Leggi anche: Beetlejuice 2: Mike Vukadinovich riscrive la sceneggiatura