Beetlejuice 2: ecco il fan trailer che ha entusiasmato il web

Il film uscito nel 1988, raccontava una storia dai toni cupi ma molto divertente di un’adolescente ossessionata dalla morte che si trasferisce in una casa abitata da fantasmi con cui fa presto amicizia.

Beetlejuice 2 è un sogno per molti appassionati di Tim Burton. Nonostante il film probabilmente non vedrà mai la luce, qualche fan ha provato a immaginarlo

In quanti hanno amato Beetlejuice? La pellicola che ha lanciato Tim Burton è stata un trampolino anche per Michael Keaton, che poco tempo dopo, assieme allo stesso regista, fu impegnato sul set di Batman. Nonostante da tempo si parli di un sequel sembra ormai lontana la possibilità che un nuovo film possa esserci. Ma, alcuni fan non demordono, e  Daniel Tennyson ha messo su You Tube un trailer di un ipotetico Beetlejuice 2 che ha fatto salire l’hype di molti appassionati.

Beetlejuice: il sequel in programma è stato cancellato

Il Beetlejuice – spiritello Porcello di Tim Burton è un film cult amato da tantissimi. Il film uscito nel 1988, raccontava una storia dai toni cupi ma molto divertente di un’adolescente ossessionata dalla morte che si trasferisce in una casa abitata da fantasmi con cui fa presto amicizia. Ad interpretare il protagonista da cui il film prende il nome è Michael Keaton, un fastidioso spritello che cerca in tutti i modi spaventosi di liberare la casa dei suoi nuovi acquirenti, degli snob newyorkesi. Il film si aggiudicò anche l’Oscar per il miglior trucco.

Beetlejuice – Spiritello porcello: recensione del film di Tim Burton

Ecco il trailer.