Becoming Royal: il sequel sui Reali inglesi trova i suoi Harry e Megan

Harry & Meghan: Becoming Royal continua la storia d'amore dei novelli sposi, il Principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle.

La storia del Principe Harry e sua moglie Meghan Markle sta per essere rivelata nel film Lifetime Harry & Meghan: Becoming Royal

Tiffany Marie Smith (Supernatural) e Charlie Field (Genius) sono stati scelti per i ruoli principali di Meghan Markle e del Principe Harry nel film di Lifetime Harry & Meghan: Becoming Royal, sequel del film Harry & Meghan: A Royal Romance del 2018.

Le riprese di Harry & Meghaninizieranno a fine mese a Vancouver per un debutto primaverile. Il film Lifetime Harry & Meghan: Becoming Royal continua la storia d’amore dei novelli sposi, il Principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle, tirando indietro il sipario per rivelare le gioie e le sfide della vita all’interno della famiglia reale durante il loro primo anno di matrimonio.

Suits – Stagione 8: primo sguardo al cast senza Patrick J. Adams e Meghan Markle

Oltre a fondere le loro famiglie e culture, i valori fondamentali di Harry e Meghan sono messi alla prova mentre cercano di trovare l’equilibrio tra onorare la tradizione reale e rimanere fedeli alle loro convinzioni.

Harry & Meghan: Becoming Royal è prodotto da Merideth Finn e Michele Weiss. Menhaj Huda dirige da una sceneggiatura di Scarlett Lacey.