Baywatch: il produttore svela che il sequel è già in cantiere

Dwayne Johnson e Zac Efron porteranno Baywatch sul grande schermo e anche se il film deve ancora uscire in molti Paesi, i produttori già pensano al sequel.

Baywatch deve ancora debuttare in Italia e in molti altri Paesi, ma un sequel del film è già nei piani dei produttori.

Nello specifico, Beau Flynn ha confermato che gli sceneggiatori Damian Shannon e Mark Swift torneranno per scrivere Baywatch 2. Intervistato da Variety, il produttore ha spiegato:

“Abbiamo già una storia fantastica. Lavoreremo nuovamente con Shannon e Swift che hanno scritto il primo, e so che Dwayne [Johnson] ci sarà, così come Zac [Efron] e tutte le ragazze. Abbiamo quest’idea semplicemente fighissima per metterli in questo mondo del tutto nuovo. Ci piacerebbe portarlo oltremare.”

Kelly Rohrbach, che nel film interpreta C.J. Parker (ruolo ereditato da Pamela Anderson), e Alexandra Daddario si sono dette entusiaste all’idea di tornare in un sequel, essendosi divertite tantissimo con il cast di questo primo film.

Baywatch: il produttore svela che il sequel è già in cantiere

Basato sulla famosa serie degli anni ’90, Baywatch vedrà nel cast Dwayne Johnson e Zac Efron, rispettivamente nei panni di Mitch Buchannon e Matt Brody. La loro missione? Salvaguardare i bagnini e la spiaggia di Los Angeles, ma non solo! Nel film vedremo infatti uno scontro generazionale scatenato dall’incontro tra i due protagonisti, il tutto irrorato da una sotto-trama che va sui toni della criminalità e che mira a  minacciare il futuro della loro amata baia.

Fanno parte del cast del film diretto da Seth Gordon anche Alexandra Daddario (True Detective), Kelly Rohrbach (Broad City), Jon Bass (Loving), Ilfenesh Hadera (Oldboy), Priyanka Chopra (Quantico) e Hannibal Buress (Broad City).

Baywatch è in uscita nelle sale italiane il prossimo 1° giugno.