Batwoman, Nancy Drew, Cinematographe.it

Entrambe le serie stanno ottenendo ottimi ascolti. Per questo motivo potranno completare l’intera stagione ed andare in onda per oltre tredici episodi

Nonostante le critiche, e gli haters accumulati, le performance di Batwoman, nel corso dei suoi primi episodi su The CW, sono state notevoli. Si tratta addirittura della serie televisiva più vista di questa stagione televisiva su The CW. Tutto ciò ha fatto sì che la rete confermasse la serie per l’intera stagione.

Batwoman: nella nuova puntata saranno svelate le origini di Alice

Stessa sorte vale per Nancy Drew, che, seppur ha avuto dati di ascolto inferiori a Batwoman, ha comunque raggiunto risultati ragguardevoli. E ciò conforta The CW in vista dell’esordio di Katy Keene, altra serie al femminile che verrà lanciata a breve.

Sia Batwoman che Nancy Drew hanno quindi superato la soglia delle tredici puntate di programmazione, ed arriveranno fino a 22 episodi.

Nancy Drew: ecco la locandina della nuova serie The CW

Ecco la sinossi della serie su Batwoman:

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham. Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Mentre Nancy Drew è scritta da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage e diretta da Larry Teng. la serie tv si concentra sulla diciottenne Drew (Kennedy McMann) ed è ambientata in estate, dopo la cerimonia di diploma di scuola superiore della ragazza. Nancy pensava che avrebbe lasciato la sua città natale per il college, ma quando un socialite viene assassinato, Nancy si ritrova ad essere considerata una delle principali sospettate del crimine, insieme a un gruppo di altri ragazzi presenti sulla scena.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE