Batman: Warner Bros rilascia gratis il documentario sulla Batmobile

Gli appassionati del mondo DC potranno scoprire nuovi dettagli sull'iconica Batmobile grazie a un nuovo esclusivo documentario disponibile su YouTube.

Warner Bros regala un contenuto esclusivo per gli appassionati del mondo di Batman con un documentario sull’iconica Batmobile.

La Warner Bros. ha pubblicato ufficialmente online gratuitamente un documentario di un’ora su Batman incentrato sulla Batmobile. La Batmobile è uno degli aspetti più iconici associati a Batman. Ci sono state anche diverse Batmobili diverse nel corso degli anni, visti tutti i reboot del Giustiziere mascherato di Gotham City. Nel mese di marzo, Matt Reeves ha condiviso il primo sguardo alla Batmobile che sarà presente in The Batman, che ricorda l’età dell’oro.

La Warner Bros. ha ora pubblicato un documentario di un’ora sulla Batmobile, uscito nel 2012 sul loro canale ufficiale YouTube. La Batmobile presenta Christopher Nolan, Joel Schumacher, Tim Burton e altri artistiche che hanno lavorato su Batman che parlano di uno dei veicoli più iconici del cinema. Il documentario completo è disponibile su YouTube sul canale ufficiale di Warner Bros.

Il documentario su questo esclusivo gadget del mondo dell’eroe di Gotham City viene rilasciato in un momento in cui tutti gli appassionati si interrogano sul futuro del personaggio sul grande schermo. I dettagli della trama di The Batman sono al momento sottotono, anche se il film sarà incentrato su un Bruce Wayne più giovane e presenterà una ricca galleria di cattivi che include Catwoman, Il Pinguino e L’Enigmista. Il prossimo film si avvarrà delle capacità investigative dell’eroe in misura maggiore rispetto ai precedenti adattamenti live-action. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia con Robert Pattinson.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Caped Crusader, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del Commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál, con Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, e Colin Farrell nei panni del Pinguino.