Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles: Joker protagonista della clip

La pellicola è tratta da un fumetto che ha come protagonisti le tartarughe Ninja ed il Cavaliere Oscuro. L'uscita del Blu-ray è prevista per il 4 giugno.

Il film d’animazione Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles vedrà tra i protagonisti Shredder, Ra’s al Ghul, ma soprattutto il Joker

WB Home Entertainment ha già rilasciato la verione on-Deman di Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles (edizione standard $ 14,99 e HD $ 19,99), il 14 maggio. Ma l’uscita della copia fisica del film d’animazione è vicinissima, considerando che il lancio del Blu-ray è previsto per il 4 giugno (edizione standard da $ 24,98 e combo pack Ultra HD da $ 39,99).

Per questo motivo WB Home Entertainment ha da poco diffuso una clip dedicata alla pellicola nella quale i protagonisti sono Shredder, Ra’s al Ghul, ma soprattutto il Joker, con un’apparizione a sorpresa.

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles: ecco il primo trailer

Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles seguirà il recente crossover dei fumetti che ha unito Batman con gli eroi dagli iconici nomi: Donatello, Leonardo, Raffaello, Michelangelo. Il nuovo progetto animato sarà basato sui fumetti crossover di James Tynion IV e Freddie Williams II, in cui le Tartarughe hanno collaborato con Batman (dopo alcune incomprensioni iniziali) per affrontare l’alleanza di Shredder, Bane e molti degli altri furfanti di Batman.

Il cast include Troy Baker (Batman: Arkham Origins) sia nei panni di Batman che di Joker, Darren Criss (L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story) come Raphael, Kyle Mooney (Saturday Night Live) come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) nei panni di Donatello, Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) nei panni di Leonardo, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) nei panni di Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) nei panni di Penguin, John DiMaggio (Adventure Time) Mr. Freeze, Tara Strong (Batman: The Killing Joke) sia come Harley Quinn che Poison Ivy, Carlos Alazragui (Reno 911!) Come Bane, e Cas Anvar (The Expanse) come Ra’s al Ghul.

Ecco la clip tratta dal film.

Tags: Batman