Batman vs Superman: Jesse Eisenberg dovrà radersi a zero

Da leggere

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Una delle grandi domande che turbinano intorno Batman vs Superman: Dawn of Justice è stata esposta da Jesse Eisenberg riguardo l’assumere i panni di Lex Luthor e sulla possibilità di doversi radere a zero. C’erano diverse voci che circolavano riguardo il look del personaggio. Una di queste sosteneva di avere i capelli ricci rossi, mentre un altro ha detto che sarebbe andato sul biondo candeggina, avvicinandosi ad uno stile alla Kurt Cobain.

Il direttore Zack Snyder ha deciso di porre fine a tutte le speculazioni quando ha finalmente svelato la prima foto di Jesse Eisenberg in carattere poche settimane fa dove Lex è davvero calvo, e ha anche richiesto a Eisenberg di radersi la testa. Parlando con Seth Meyers su Late Night, l’attore ha rivelato che l’intero processo è stato abbastanza terrificante.

Batman vs Superman
Jesse Eisenberg

Circa la trasformazione, egli ha detto che non è mai stato in grado di toccare i suoi capelli poichè si gela ed è davvero strano. Questa per lui rappresenta una di quelle tipiche cose che possono danneggiare pesantemente la propria immagine.

Batman vs Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale cinematografiche il 25 Marzo 2016 e nel cast figureranno Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film è diretto da Zack Snyder.

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Articoli correlati