Batman vs Superman: Jesse Eisenberg dovrà radersi a zero

Una delle grandi domande che turbinano intorno Batman vs Superman: Dawn of Justice è stata esposta da Jesse Eisenberg riguardo l’assumere i panni di Lex Luthor e sulla possibilità di doversi radere a zero. C’erano diverse voci che circolavano riguardo il look del personaggio. Una di queste sosteneva di avere i capelli ricci rossi, mentre un altro ha detto che sarebbe andato sul biondo candeggina, avvicinandosi ad uno stile alla Kurt Cobain.

Il direttore Zack Snyder ha deciso di porre fine a tutte le speculazioni quando ha finalmente svelato la prima foto di Jesse Eisenberg in carattere poche settimane fa dove Lex è davvero calvo, e ha anche richiesto a Eisenberg di radersi la testa. Parlando con Seth Meyers su Late Night, l’attore ha rivelato che l’intero processo è stato abbastanza terrificante.

Batman vs Superman

Jesse Eisenberg

Circa la trasformazione, egli ha detto che non è mai stato in grado di toccare i suoi capelli poichè si gela ed è davvero strano. Questa per lui rappresenta una di quelle tipiche cose che possono danneggiare pesantemente la propria immagine.

Batman vs Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale cinematografiche il 25 Marzo 2016 e nel cast figureranno Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film è diretto da Zack Snyder.

Fonte: Movieweb