Batman lotta contro Deathstroke in un video diretto da Tim Miller, regista di Deadpool

Un video pubblicato da Ben Affleck mostra Deathstroke lottare contro Batman. Potrebbe accadere in Justice League? Intanto potete vedere il filmato in copertina o in fondo all’articolo!

In questo cortometraggio CGI, Batman è ancora agli esordi – il film è stato realizzato per pubblicizzare Batman: Arkham Origins, un videogioco sulla prima sfida importante di Bat, che combatte sette assassini in una lunga notte e fa il suo primo grande incontro con un certo pagliaccio principe del crimine, il Joker. I sette assassini rappresentano la battaglia fisica del Cavaliere Oscuro, mentre il Joker è la sua sfida psicologica. Il mortale di questi assassini è stato, ovviamente, Deathstroke.

Nonostante la battaglia del gioco non venga traslitterata esattamente a livello cinematografico, questo video ci fornisce un’idea e uno sguardo eccitante alla battaglia tra Batman e Deathstroke che potrebbe essere portata anche sul grande schermo.

Prodotto da Blur Studio e diretto da Tim Miller, il regista dell’acclamato Deadpool, che ha lavorato attraverso il suo studio sugli effetti speciali del film e sulla produzione. Il talentuos team di Blur Studio ha già lavorato nell’ambito Batman per i vari giochi di Arkham, ma anche con altro inerente il DC Universe.

Sia che sarà Joe Manganiello a lottare contro Ben Affleck, sia che si tratterà di Julian Lewis Jones o di altri ancora, sarà sicuramente un momento epico, di cui i fan parleranno per anni.

Justice League sarà al cinema dal 17 novembre 2017, qui tutti i dettagli e le curiosità.