Batman v Superman: rivelate le T-shirt ufficiali del film

L’attesa è quasi finita per il prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, e per assicurarci che siate pronti per la prima proiezione del film, Merchoid (via Batman-News) ha rivelato il merchandising ufficiale di Batman v Superman che è possibile controllare qui di seguito e pre-ordinare cliccando qui.

Naturalmente ogni film che tratti di supereroi necessita di un cattivo e Batman v Superman: Dawn of Justice avrà nientemeno che Lex Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg.
Da quel poco che sappiamo di Lex finora, è chiaro che sarà molto diverso rispetto alle versioni precedenti viste sul piccolo e grande schermo. Oggi abbiamo un nuovo riassunto dalla catena inglese Odeon Cinemas, che ci rivela una nuova svolta per quanto riguarda Luthor.

“Finalmente potremo vedere Batman e Superman combattere uno contro l’altro in Batman v Superman, una prova di forza epica che cambierà la vita di entrambi per sempre. Clark Kent  non si fida del misterioso mascherato di Gotham. Bruce Wayne non si fida dello straniero che ha quasi distrutto Meropolis. E Lex Luthor, che odia Superman più di chiunque altro, sta manipolando entrambi  per portare a termine i suoi contorti piani. Scegli da che parte stare: l’uomo d’acciaio o il cavaliere oscuro? Chi vincerà?”.

Il piano che Lex vuole portare a termine non è ancora stato rivelato e per ora non sappiamo nulla su come questo scellerato finirà per manipolare entrambi. Non si conosce nulla di preciso a riguardo delle azioni di Luthor, ma si mormora che finirà per ottenere il cadavere del Generale Zod (Michael Shannon) dopo la sua infame battaglia con Superman in Man of Steel (2013). Si dice che Lex userà il cadavere del generale per creare il cattivo Doomsday, che diventerà il “muscolo” di Luthor.

Un recente profilo di Lex in una edizione di Fortune Magazine, ha rivelato che quest’ultimo ha preso in carico la LexCorp, società del padre, facendola diventare la seconda tech-company più grande nel mondo. Solo poche settimane più tardi un sito virale della LexCorp è stato aperto, annunciando che il nuovo sistema operativo della società, Lex/OS, soprannominato “il sistema operativo più sicuro del mondo”, sarà lanciato quest’inverno. Resta da vedere come questo sistema operativo potrà incastrarsi nella trama di Batman v Superman: Dawn of Justice, potrebbe essere usato per scoprire alcuni segreti su entrambi i supereroi. Sappiamo che i due supereroi saranno affiancati, per unire le forze e formare la Justice League, da Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Altre voci di corridoio affermano che Lex Luthor potrebbe apparire in Suicide Squad, così potrà perpetuare i suoi sforzi contro Batman e Superman ancora una volta.

Batman v Superman Batman v Superman Batman v Superman Batman v Superman

 Fonte: Comingsoon.net