Batman v Superman: anche Wonder Woman e Lex Corp nelle nuove t-shirt

Il 2016 inizia bene per i fan DC Comics, dato che sono state rivelate le nuove t-shirt di Batman v Superman: Dawn of Justice, tra cui spiccano quella di Wonder Woman e della Lex Corp.
A svelare le prime maglie Merchoid, che ha ottenuto la licenza ufficiale per commercializzare i capi d’abbigliamento con le immagini del film. Oltre alla suddetta Wonder Woman e alla Lex Corp spiccano le immagini di Batman e Superman che, adagiate in stampa e in ‘falso rilievo su magliette, berretti e borse fanno certamente gola ai fan e non solo! Nella gallery che segue in fondo all’articolo potete sfogliare le novità di cui vi stiamo parlando, che saranno disponibili a partire dal mese di gennaio sul sito di Merchoid.

Batman v Superman: anche Wonder Woman e Lex Corp nelle nuove t-shirt

Riguardo al film, vi abbiamo detto più e più volte di cosa si tratta e QUI potete leggere tutte le news del caso. Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice annovera nel cast le star Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in Bruce Wayne/Batman. Nel film anche le star Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane che ritornano sullo schermo per riprendere i ruoli giocati in L’uomo d’Acciaio insieme a Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons nei panni di Alfred e Holly Hunter in un nuovo ruolo. Jason Momoa vestirà i panni di Aquaman.
Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 marzo del 2016.

Cosa ne pensate delle t-shirt? Fateci sapere qual è la vostra preferita e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net