Batman v Superman: svelati i cameo di Aquaman e Flash?

Oltre ad aver rivelato che Jason Momoa vestirà i panni di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice e poco altro non sappiamo ancora cosa stia architettando il Re di Atlantide nell’epico film di supereroi. La stessa cosa vale per Ezra Miller, che interpreterà Flash. Entrambi i personaggi si dice che appariranno in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma la maggior parte dell’azione sarà focalizzata su Batman, Superman e Wonder Woman, anche se con ogni probabilità i supereroi della DC Comics non avranno molto tempo per giocare.
Intanto un nuovo rumor divulgato da Heroic Hollywood afferma di sapere esattamente il ruolo che andranno a ricoprire sia Aquaman che Flash, nel momento in cui debutteranno sul grande schermo, ossia il prossimo marzo.

Anche se non è stata confermata né dalla DC Comics né tanto meno dalla Warner Bros., si vocifera che Batman v Superman: Dawn of Justice  contenga una scena in cui Bruce Wayne fa irruzione nell’azienda LexCorp – la società di capitali appartenente al cittadino più ricco di Metropolis – per hackerare i computer. Qui tra l’altro viene introdotto subito Ezra Miller nei panni di Flash. Pur essendosi visto l’arresto di una rapina in un’immagine leggermente sfocata, non siamo ancora riusciti a vedere bene il suo aspetto. La scena continua a mostrare Aquaman (Jason Momoa) intrappolato in una camera di contenimento, che si alza per sbattere la mano contro il vetro.

Vedremo solo questo di Aquaman e di Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice? Magari è solo una preparazione in previsione della priam parte di Justice League, che uscirà nel 2017; si dice infatti che la cattura di Aquaman accada proprio all’interno di Suicide Squad, che forse prende spunto sia da Man of Steel che da Batman v Superman: Dawn of Justice, ma è ancora tutto da confermare. In quel caso potrebbe saltare la presenza di The Flash e Aquaman, o potranno apparire semplicemente in un cameo.
Infine, un altro rumor dice che tutti gli eroi, ad eccezione di Lanterna Verde, si riuniscano alla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ne vedremo delle belle? sicuramente! Restate con noi per rimanere aggiornati, vi terremo compagnia fino alla data di uscita del film, ossia il 25 marzo 2016 e oltre…

Credi di esserti perso qualcosa su Batman v Superman: Dawn of Justice? CLICCA QUI

Fonte: Movieweb