Batman v Superman: la critica americana promuove Dawn of Justice

Domenica sera , al Radio City Music Hall di New York, si è tenuta l’anteprima di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ancora nessuna recensione in circolo sul web, causa embargo, ma già i primi critici cinematografici si sono dati da fare per far sentire al loro voce tramite il più comune mezzo di comunicazione attuale: Twitter.

A Quanto pare tutti si sono mostrati entusiasti della visione, che spicca (come era facilmente intuibile) per effetti speciali, colpi di scena e intensità. E qualcuno dice anche che Wonder Woman alias Gal Gadot ruba la scena ai supereroi.

Batman v Superman: Leggi di seguito alcuni commenti a caldo della critica americana

Batman v Superman è basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, ed è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

La sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU BATMAN V SUPERMAN

SEGUICI ANCHE su questa incredibile pagina

DC Universe – la fanpage di Cinematographe.it