Batman V Superman: rivelato il nuovo poster italiano

Da leggere

No Time to Die: la premiere mondiale sarà trasmessa in streaming su Facebook

Facebook trasmetterà in streaming la premiere mondiale dell'atteso nuovo film di James Bond, No Time to Die! La prima mondiale...

In Prima Linea di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso arriva in streaming: dove vederlo

In Prima Linea è il racconto crudo della guerra visto attraverso le lenti di 13 fotoreporter Dal 28 settembre In...

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

“Chi vincerà?” questa la domanda rivolta al pubblico dal nuovo poster di Batman v Superman rilasciato dalla Warner Bros. Pictures tramite Yahoo!. Il regista Zack Snyder ha anche pubblicato un video in un tweet in cui chiede ai fan di tweettare #WhoWillWin seguito da#Batman o #Superman a seconda del supereroe preferito. Ed è già partita la guerra di hashtagh nell’attesa frenetica dello scontro tra Il cavaliere oscuro e L’uomo di acciaio di marzo.

Ecco il nuovo poster italiano di Batman v Superman

batman v superman

 Guarda le foto ufficiali delle action figures

Di seguito la trama ufficiale del film:

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima.

Batman V Superman: Dawn of Justice sarà diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio da un soggetto di David S. Goyer. Henry Cavill interpreterà Clark Kent/Superman e Ben Affleck Bruce Wayne/Batman, per quanto i fan debbano ancora abituarsi all’idea. Pensate che sia una mossa vincente da parte della Warner Bros. Pictures cambiare quei volti che la Marvel Studios aveva associato ai supereroi più conosciuti del mondo? Facci conoscere la tua opinione nei commenti. Fanno parte del cast anche Gal Gadot che interpreterà Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane già presenti ne L’uomo di acciaio, insieme a Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo creato per il film. Ci sarà anche una comparsa di Jason Momoa come Aquaman.

Che ne pensi di questo nuovo poster di Batman v Superman? Faccelo sapere nei commenti!

Ultime notizie

No Time to Die: la premiere mondiale sarà trasmessa in streaming su Facebook

Facebook trasmetterà in streaming la premiere mondiale dell'atteso nuovo film di James Bond, No Time to Die! La prima mondiale...

Articoli correlati