Batman V Superman: Dawn of Justice – le foto ufficiali delle action figures

Le nuove action figures deluxe di Batman v Superman: Dawn of Justice saranno disponibili a breve per tutti i fan accaniti! Il mese scorso sono state lanciate le prime action figures dei personaggi di Batman v Superman: Dawn of Justice, ora Mediacom Toys ha rilasciato le immagini delle action figures di Superman, Batman, Batman con corazza e Wonder Woman che potete vedere a fondo articolo

Il debutto delle action è previsto per luglio 2016, con Batman e Wonder Woman che seguiranno in settembre. Tutte le action figures saranno alte 6” e costeranno circa 45 dollari

Temendo le azioni dei supereroi lasciati senza controllo con al loro formidabile forza, il vigilante forte di Gotham CityBatman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità. Chi avrà la meglio e soprattutto, chi proteggerà il mondo intero?

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è diretto da da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e David S. Goyer. Batman V Superman: Dawn of Justice annovera nel cast le star Henry Cavill in Clark Kent/Superman e Ben Affleck in Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane che ritorna da L’Uomo d’acciaio, Jesse Eisenberg,  Jeremy Irons, Holly Hunter.

Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno. Le riprese di seconda unità sono cominciate all’East Los Angeles College in ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno.

Ecco le foto delle Action Figures di Batman v Superman: Dawn of Justice

 

Fonte: comingsoon.net