Batman v Superman: una nuova clip con Bruce Wayne e Clark Kent

A sole due settimane dalla rivelazione dello spot tv di Batman v Superman: Dawn of Justice, un nuovo spot tv internazionale è stato rivelato. La maggior parte del filmato è oramai familiare (Lex Luthor, interpreatto da Jesse Eisenberg, parla della “più grande lotta nella storia del mondo”, i supereroi Batman e Superman si fissano l’un l’altro sotto la pioggia battente), ma ci sono alcune occhiate furtive e nuove scene.

Batman v Superman: una nuova clip con Bruce Wayne e Clark Kent

Batman sembra stia facendo ricognizione su una fortezza del deserto – a meno che non si tratti in realtà della visione di Apokolips, sede del galattico tiranno Darkseid che, secondo quanto è stato detto, apparirà in un modo o nell’altro nel film. Parlando di cattivi terrificanti, in questo nuovo spot Ben Affleck/Bruce Wayne riceve un messaggio sgradito. Gli arriva un ritaglio di giornale che riporta tali parole: “lascia che la tua famiglia muoia”, scarabocchiato in rosso. Il Joker, Jared Leto, esordirà entro la fine di quest’anno in Suicide Squad, ma la reazione furibonda di Wayne indica che Batman ha un nemico.

Su una nota più eroica, c’è anche un nuovo filmato di Diana Prince (Gal Gadot) che cammina per un corridoio. Anche se Batman e Superman continuano a scambiarsi colpi, la clip si conclude con l’Uomo d’Acciaio (Henry Cavill) in piedi che si dirige con calma verso il suo rivale.