Batman v Superman: Bruce e Alfred si confrontano in una nuova clip

È stata rilasciata una nuova clip dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice che vede protagonisti Bruce, interpretato da Ben Affleck, e Alfred, interpretato da Jeremy Irons. Questa nuova scena contestualizza meglio la battuta “ha portato la guerra tra noi” sentita nei vari trailer del film, inoltre è uscito anche uno spot del film (purtroppo non di ottima qualità) durante il press tour di Pechino.

Leggi QUI tutte le notizie su Batman v Superman: Dawn of Justice

Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata raso al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora un emblema di speranza, un numero crescente di persone, in cerca di giustizia per il caos che ha portato sulla Terra, lo considera una minaccia per l’umanità. A pensarla così è anche Bruce Wayne, che teme per il futuro del mondo considerando Superman una potenza tale che non può essere governata, così decide di indossare di nuovo la sua maschera e il suo mantello di Batman per contrastare l’eroe di Metropolis. La rivalità tra i due è molto forte, alimentata da amarezza e da vendetta, e nulla può dissuaderli dal fare la guerra. Tuttavia, una nuova oscura minaccia prende le sembianze di un terzo uomo: uno che ha una potenza tale da compromettere il mondo e causare la sua totale distruzione.

Batman v Superman: Dawn of Justice – un nuovo spot direttamente da Pechino

La nuova pellicola sui due supereroi porterà in vita alcuni personaggi che noi tutti amiamo: Zack Snyder (300) ritorna come regista dopo il grande successo del 2013 di Man of Steel, insieme a Henry Cavill (The Man from U.N.C.L.E.) nel ruolo di Superman, Amy Adams (American Hustle) come Lois Lane e Gal Gadot (Fast & Furious 7) come Wonder Woman. Batman v Superman: Dawn of Justice viene definito come un colossal esplosivo, ricco di azione, che di sicuro accrescerà l’entusiasmo dei fan DC Comics. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 marzo.