Ben Affleck spiega le differenze tra Marvel e DC Comics

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Già nel mese di marzo, il CEO di Warner Bros. Kevin Tsujihara ha dato il suo parere sulla differenza tra Marvel e DC Comics a livello filmico. Tsujihara ha detto: “I mondi della DC sono molto diversi. Sono intrisi di realismo, e sono un po’ più spigolosi rispetto a quelli della Marvel “.

Poi, nel mese di giugno, il presidente della Warner Bros. Greg Silverman ha elaborato su quello che la sua azienda ha visto  circa le differenze tra DC Comics e film Marvel. “Vi è l’intensità e una serietà di intenti per alcuni di questi personaggi”, ha detto. “I registi che stanno affrontando queste proprietà stanno facendo grandi film sui supereroi; non stanno facendo film di supereroi. Duque si sta cercando di fare film gradevoli, di affrontare interessanti filosofie diverse e di sviluppare nuovi personaggi. C’è anche l’umorismo, che è una parte importante. “

Ora, in una nuova intervista in versione stampata pubblicata su EW durante il Comic-Con, la star di Batman v Superman Ben Affleck  ha dato il suo parere sulla differenza tra DC Comics e film Marvel.

“È più mitica, è più grande in questo modo, ed è un po’ più realistica”, ha detto Affleck. “Proprio per la loro natura, questi film non possono essere così divertente o così rapidi e loquace come i film della Marvel.

Il tema comune sembra essere uno soltanto: i film DC Comics sono più realistici dei film Marvel. Sei d’accordo o in disaccordo con l’opinione di Ben AffleckBatman v Superman: Dawn of Justice è previsto per essere rilasciato il 25 marzo 2016.

Fonte: Comicbook

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati