Batman v Superman: rivelato un nuovo attore per Lanterna Verde?

Continua a crescere la curiosità per i fan DC Comics, specie adesso che si vocifera che sia stato trovato un nuovo attore per il ruolo di Lanterna Verde in Batman v Superman. Una serie di notizie sono infatti state divulgate in questi giorni e, anche se la fonte non è ancora certa, siamo comunque in grado di fornirvi qualche dettaglio interessante.

Nella confusione delle notizie riguardanti Batman, Superman, Wonder Woman e la Justice League è emersa anche la presenza di un nuovo attore, che dovrebbe vestire i panni di Lanterna Verde. A debuttare nei panni del personaggio DC dovrebbe essere Hal Jordan ma, stando ai rumor, la DC introdurrà presto Dan Amboyer come nuovo Lanterna Verde.

Batman v Superman – finalmente abbiamo l’attore per Lanterna Verde?

Partendo dal presupposto che la maggior parte dei fan non riconoscerà il nome, possiamo dire che Amboyer si è ritagliato la fetta del successo in ben sedici ruoli sul grande schermo, la maggior parte poco rilevanti. a parte l’interpretazione del principe William in William and Catherine: A Royal Romance. Così, anche se il suo curriculum non è così ricco come tutti quelli che vengono proposti per il ruolo di Lanterna Verde (o affini), la pressione non manca di certo.
Aggiungete il fatto che il nome di Amboyer era già sbucato fuori tra i fan a causa del suo improvviso entusiasmo per il sollevamento pesi. Che ci sia una relazione di fondo? Staremo a vedere! In ogni caso, se è vero Zack Snyder e la Warner Bros. hanno creato davvero un bell’inganno in questi mesi.

Per chi non lo sapesse ancora, i dettagli trapelati nei giorni passati sostengono che Amboyer (attualmente accreditato come ‘Drone Pilot’ o ‘Lt. Christie’) è un pilota minacciato da Superman e inviato per assumere i droni kryptoniani che minacciano il Superuomo. Una volta giunti nel terzo atto di Batman V Superman, Amboyer fa evidentemente il suo debutto con la divisa verde e nera del Corpo delle Lanterne Verdi. Non solo mostra un rapporto di lavoro con il flash (Ezra Miller), ma ponendo le basi per ancora per introdurre prima del film il riavvio del Corpo delle Lanterne Verdi.

Vi terremo aggiornati come conferma, l’elaborazione, o smentite a venire, ma per ora, cosa ne pensi di questa voce? Amboyer sembra il tipo di giovane, attore sconosciuto necessario per dare A Lanterna Verde una nuova possibilità? O avete alcune preoccupazioni circa il casting potenziale?

Fonte: Screenrant