Batman v Superman: dettagli sulla Justice League nelle nuove immagini

Sulla base di quanto ha rivelato Empire questa mattina, sono state rivelate nuove immagini di Batman v Superman: Dawn of Justice e una di queste contiene un elemento di fondamentale importanza per la Justice League. Potete vedere le nuove immagini nella galleria fotografica di seguito e anche una versione alternativa del trailer grazie ad uno dei partner del film, l’Airlines turca, che ha rilasciato una nuova scena del volo di Diana/Gal Gadot girata su uno dei loro aereoplani.

Batman v Superman: interessanti dettagli sulla Justice League nelle nuove immagini

Di seguito la sinossi ufficiale di Batman vs Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni che il Supereoe ha lasciato incontrollate, il formidabile e coraggioso vigilante di Gotham City diventa il salvatore di Metropolis mentre il mondo cerca di comprendere di quale eroe abbia davvero bisogno. E con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si pone improvvisamente, ponendo l’umanità in grave pericolo, più di quanto sia mai successo.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio a partire da una sceneggiatura per lo schermo da David S. Goyer, Batman v Superma: Dawn of Justice vede recitare un cast eccezionale tra cui si ricordano Henry Cavill nei panni di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quelli di Bryce Wayne/Batman. Il film vedrà partecipare anche Gal Gadot nelle vesti di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man of Steel (L’uomo d’acciaio), interpretato da Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter nei panni di un personaggio creato espressivamente per il film. Jason Momoa farà una comparsa nelle vesti di Acquman.

Batman vs Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 25 marzo 2016.