Batman v Superman: Hot Toys presenta le action figures dei supereroi

Appena ieri, la Hot Toys ha diffuso online le prime immagini della riproduzione da collezione dell’iconica Batmobile, direttamente dall’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Oggi, sono state ufficialmente rivelate le action figures in scala 1/6 di Batman e Superman, i due protagonisti del film, interpretati da Ben Affleck, nei panni del signore di Gotham City, e Henry Cavill, in quelli di Clark Kent. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 25 marzo 2016.

Entrambe le riproduzioni da collezione, basate sulle immagini di Ben Affleck come Batman e Henry Cavill come Superman del film, sono dotate di parti intercambiabili, accessori, e un piedistallo col tema di Batman v Superman: Dawn of Justice. Edizioni speciali di tutte e due le action figures saranno disponibili in mercati selezionati e avranno incluso: un accessorio LED per la Kryptonite (Superman) e un fucile da cecchino (Batman). Inoltre, i clienti che faranno un ordine in anticipo riceveranno sia le riproduzioni sia una Batman Tech Cowl come accessorio bonus.

Guarda qui le action figures di Batman v Superman:

La Hot Toys ha rilasciato un video che mostra tutte le caratteristiche della riproduzione in sala 1/6 della Batmobile. Qui sotto, riportiamo il link del video in questione:

Temendo le azioni dei supereroi lasciati senza controllo con al loro formidabile forza, il vigilante forte di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità. Chi avrà la meglio e soprattutto, chi proteggerà il mondo intero?

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e David S. Goyer,  Batman v Superman: Dawn of Justice vede nel cast, oltre ai già nominati Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Jeremy Irons, Holly Hunter e Jason Momoa.

Fonte: Comingsoon.net