Batman v Superman: Dawn of Justice – Hot Toys rivela la Batmobile

Il mondo intero sta fremendo per vedere all’azione due dei supereroi più amati di tutti i tempi scontrarsi nell’epica battaglia in Batman v Superman: Dawn of Justice e molti non vedono l’ora di vedere come sarà la Batmobile. All’inizio di questo mese vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale: una prova di forza tra Henry Cavill che veste i panni di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quelli del signore di Gotham City, Bruce Wayne/Batman.

Batman v Superman: Dawn of Justice – Hot Toys rivela la Batmobile

Chi ama il mondo del collezionismo sarà curioso di saperne di più sui giochi ispirati all’ultimo film di Zack Snyder e qui di seguito, infatti, vi mostriamo alcune immagini in anteprima di questi gingilli che saranno presentati in occasione del Toy Soul 2015, l’evento che si terrà a Hong Kong dal 18 al 20 dicembre. La ditta Hot Toys, che si occupa della distribuzione dei suddetti giochi, sarà presente all’evento dando la possibilità di visionare le novità in uscita, tra cui l’amatissima e tanto attesa Batmobile tratta dal film, in scala 1/6.

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e David S. Goyer. Batman V Superman: Dawn of Justice annovera nel cast le star Henry Cavill in Clark Kent/Superman e Ben Affleck in Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane che ritorna da L’Uomo d’acciaio, Jesse Eisenberg,  Jeremy Irons, Holly Hunter.
Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno.[3] Le riprese di seconda unità sono cominciate all’East Los Angeles College nell’ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno.