Batman v Superman: le sorprese di Henry Cavill e Ben Affleck sulla copertina di EW

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà il mese prossimo, sembrava così lontano… è invece tra un po’ vedremo sul grande schermo i due supereroi! Per festeggiare quest’occasione Entertainment Weekly ha rivelato il mese scorso due copertine raffiguranti i protagonisti del film.

Batman v Superman: le sorprese di Henry Cavill e Ben Affleck sulla copertina di EW 

Le copertine mostrano inquadrature ravvicinate di Henry Cavill e Ben Affleck nei loro panni ufficiale: Superman e Batman. Una vera chicca sono però le storielle annesse, come:

“Il cavaliere Oscuro (O L’uomo d’acciaio sulla copertina) affronta la sua ultima sfida …. sopravviverà?”

“Wonder Woman in missione segreta”

“La delusione di Lex Luthor”

“La terrificante visione di The Flash”

“E non potrai mai credere che il film è stato tagliato!”

Anche le interviste all’interno della rivista sono molto ironiche. Affleck parla di “proiettare il proprio senso di fallimento, il suo senso di disillusione, il suo cinismo su Superman”; allo stesso modo Cavill dice che “Superman non vuole fare del male a nessuno, non vuole spaventare nessuno.” Sottolinea inoltre il fatto che Superman è un dilettante rispetto a Batman.

Scopri le copertine di EW di seguito!

batman v superman EW 1

batman v superman

 

Ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice (Clicca qui per scoprire perchè il film ha incontrato la censura indiana), diretto da Zack Snyder, arriverà nelle sale italiane proprio alla fine di questo mese, precisamente il 25 marzo 2016 e vede nel cast Ben Affleck e Henry Cavill nei personaggi del titolo, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Gal Gadot come Wonder Woman, Amy Adams nei panni della fidanzata di Superman Lois Lane, Diane Lane nei panni della mamma terrena di Superman Martha Kent, Laurence Fishburne e Holly Hunter.

Qui di seguito la sinossi del film:

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.

Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.