Batman v Superman: prima foto del nuovo Batwing

Quando è stato rilasciato il primo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice il mese scorso, i fan hanno dato un breve sguardo al nuovo Batwing di Batman, che si è visto volare sopra un molo che esplode. Dal momento che il colpo è particolarmente rapido, non è noto se il Batwing ha causato questa esplosione ma questo comunque è bastato per turbato alcuni fan, perché, nei fumetti, Batman ha una politica no-kill alla quale si attine strettamente. In attesa di più riprese, aspettando il rilascio definitivo di Batman v Superman: Dawn of Justice, la prima immagine completa del Nightwing è stata finalmente rivelata.

Come si può vedere qui, la nave ha pistole montate nella parte anteriore, quindi è certamente in grado di creare l’esplosione vista brevemente nel teaser trailer. È possibile che la Warner Bros e il regista Zack Snyder si discostino non poco dai fumetti per dare ai fan un Batman (Ben Affleck) che non hanno mai visto prima. Ci sono state voci che egli sia un “semi-pensionato” all’avvio del film, e nel suo tempo si combatte il crimine con l’uso di droni e apparecchiature di sorveglianza. Data la tecnologia drone in uso nel film è possibile che egli non sia nemmeno in grado di volare e la nave potrebbe essere stata anche rilevata dal malvagio Lex Luthor (Jesse Eisenberg). È dubbio che avremo delle risposte chiare a queste voci in breve tempo ed è anzi possibile che bisognerà aspettare di fatto l’uscita della pellicola.

Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent), Laurence Fishburne (Perry White), Gal Gadot (Lois Lane) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) completano il cast principale. Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Scoot McNairy saranno presenti nel film, anche se i loro ruoli non sono stati confermati. Date un’occhiata al nuovo Batwing sotto e tenetevi forte, Batman e Superman stanno arrivando.

RT! #EXCLUSIVE! #AskElMayimbe Your first detailed look at the #BATWING from #BatmanvSuperman! That’s the logo from my new outlet watermaked on bottom right. For now we’re just a symbol. “People need dramatic examples to shake them out of apathy and I can’t do that as Bruce Wayne. As a man, I’m flesh and blood, I can be ignored, I can be destroyed; but as a symbol…as a symbol I can be incorruptible, I can be everlasting.” #Batman #HH #dccu #dccomics #dc #dcmovie

Una foto pubblicata da Umberto Gonzalez (@umbertogonzalez) in data:

Fonte: Movieweb