Batman V Superman e L’uomo d’acciaio: su Amazon il Box Set edizione limitata

La Warner Bros. ha svelato un nuovo cofanetto edizione limitata per Batman v Superman: Dawn of Justice. Si tratta dell’Amazon Limited Edition Box Set di Batman V Superman: Dawn of Justice e Man Of Steel.

Il set è formato da una scatola da collezione, con le immagini di Batman e Superman sulla parte anteriore. All’interno della scatola, una pletora di chicche per tutti i fan DC.
Prima di tutto, i Blu-Ray di entrambi i film sono inclusi: Batman v Superman e Man Of Steel, ma il primo avrà anche il DVD e la copia digitale.

Il set comprende anche un paio di oggetti da collezione unici. Ristampe delle prime copie di Action Comics e Detective Comics, che si trovano all’interno della scatola, in modo da poter rivivere le introduzioni originali dei due eroi.

Ci sono anche figure di entrambi i supereroi, Batman e Superman, della DC Collector. Questi giocattoli da collezione sono abbastanza costosi se acquistati separatamente, quindi è bello vederli inclusi nella confezione.

Infine, la confezione include anche un’edizione limitata delle trading cards di Batman V Superman: Dawn of Justice.

batman-v-superman-and-man-of-steel-box-set-available-on-amazon

Questo esclusivo cofanetto Amazon è dotato di una tonnellata di pezzi interessanti per ogni collezionista DC, per cui il prezzo è un po’ alto del solito. Il cofanetto in questione è acquistabile ala cifra di $ 123,99. Un prezzo forse non abbordabile ma senza dubbio ragionevole.

Amazon Limited Edition Box Set di Batman V Superman: Dawn of Justice e Man Of Steel è disponibile esclusivamente tramite Amazon.com, dal 6 dicembre, 2016, ma si può già effettuare il pre-ordine.

Scopri QUI l’unboxing della Batman v Superman: Ultimate Edition