Batman v Superman: Dawn of Justice – rivelati gli spettacolari character poster

Da leggere

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Rivelati finalmente i character poster di Batman v Superman: Dawn of Justice. Dopo l’arrivo in rete del trailer ufficiale i fan non aspettavano altro che ricevere nuove immagini e notizie a riguardo dell’attesissimo film e, a giudicare dalle immagini che potete visionare nella gallery qui sotto, i loro desideri sono stati esauditi.

Batman v Superman: Dawn of Justice – rivelati gli spettacolari character poster

Temendo le azioni dei supereroi lasciati senza controllo con al loro formidabile forza, il vigilante forte di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità. Chi avrà la meglio e soprattutto, chi proteggerà il mondo intero?

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è diretto da da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e David S. Goyer. Batman V Superman: Dawn of Justice annovera nel cast le star Henry Cavill in Clark Kent/Superman e Ben Affleck in Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane che ritorna da L’Uomo d’acciaio, Jesse Eisenberg,  Jeremy Irons, Holly Hunter.
Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno.[3] Le riprese di seconda unità sono cominciate all’East Los Angeles College nell’ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno.

Leggi qui tutte le news su Batman v Superman: Dawn of Justice

L’uscita del film è prevista per il 25 marzo 2016 nelle sale statunitensi.

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Articoli correlati