Batman v Superman: Bruce Wayne alla guida di una Jeep [VIDEO]

Bruce Wayne guida una Jeep in un nuovo video di Batman v Superman, che potete scoprire di seguito!

Si tratta di una pubblicità rivelata dalla Jeep, che mostra Bruce Wayne alla guida di una Jeep Renegade in Dawn of Justice. L’annuncio ha come protagonista Bruce Wayne (Ben Affleck) alla guida di una Jeep Renegade per le strade di Metropolis durante l’attacco di Zod sulla città.

Batman v Superman: Bruce Wayne alla guida di una Jeep [VIDEO]

 

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.

SCOPRI QUI tutte le news su Batman v Superman: Dawn of Justice