Batman v Superman: i concept art dal New York Comic Con

I costumi di Batman v Superman: Dawn of Justice sono esposti questo weekend al New York Comic Con e la DC Entertainment ha rilasciato un nuovo video del costume designer Michael Wilkinson che ci offre alcuni sguardi su dettagli nascosti del design. Il video mostra inoltre alcuni concept art di Batman v Superman.
Batman v Superman: Dawn of Justice ha come protagonisti Henry Cavill nei panni di Clark Kent/ Superman e Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/ Batman; nel cast anche Gal Gadot, che interpreterà Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, che ricopriranno i rispettivi ruoli di L’uomo d’accaio, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter in un ruolo specificamente creato per il film.

Il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per fronteggiare Superman, temuto da molti e da altri considerato una divinità. Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità.

Batman v Superman: scopri i dettagli nascosti dei costumi

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer, Batman v Superman: Dawn of Justice è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns produttori esecutivi.
Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 25 marzo 2016. Ecco il video del New york Comic Con…che ne pensate?

Fonte: Comingsoon.net