Batman v Superman: rivelati nuovi concept art di Batwing, Batmobile e Batcaverna

Batman v Superman: Dawn of Justice non era solo un film sullo scontro di due dei più grandi eroi della DC, era anche l’introduzione di uno di quegli eroi all’interno del DCEU. Anche se abbiamo visto Batman innumerevoli volte, la WB doveva ancora presentarcelo col volto di Ben Affleck. Naturalmente, la sua versione di Batman è stata piuttosto simile ad ogni altro Batman avevamo visto. È un combattente del crimine, dotato di un cappuccio resistente e di gadget speciali a sua disposizione – alcuni dei quali sono il soggetto di alcuni nuovi concept art recentemente rilasciati.

Batman v Superman: Dawn of Justice – The Art of Film e the Tech Manual sono libri a tema rilasciati intorno all’uscita del film. Entrambi contenevano alcune immagini del film piuttosto belle ed originali, e ora alcuni di quei concept art sono stati pubblicati on-line per poter essere visti da tutti!

I concept art riguardano due dei veicoli principali di Batman, Batwing e Batmobile, così come la Batcaverna, il suo Quartier Generale da supereroe. I concept art (che si possono trovare al Concept Art World) non sono troppo diversi dai prodotti finali visti nel film, ma è comunque interessante vedere i disegni concettuali originali di alcuni dei veicoli e dei gadget di Batman!