Batman v Superman: dal Comic-Con un nuovo poster e una straordinaria immagine della Batmobile

Martedì scorso il profilo ufficiale twitter di Batman v Superman aveva incuriosito i fan a proposito di un poster inedito, esclusiva del SDCC, ed ora, finalmente, possiamo dargli un’occhiata in anteprima.

Nonostante Batman v Superman abbia avuto grande spazio al Comic-Con dello scorso anno, la Warner Bros. ha deciso di accontentare i fan portando anche quest’anno alcune sorprese. Dopo averlo anticipato lo scorso martedì, ecco arrivare il nuovissimo poster del film, esclusiva di quest’edizione del SDCC, giusto in tempo per cavalcare la nuova ondata di entusiasmo mediata dall’uscita home video della Ultimate Edition.

Nel nuovo poster, il trio composto da Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Godot guarda davanti a sé verso un punto indefinito a distanza. Di seguito potete ammirarlo in tutta la sua imponente bellezza.

Batman v Superman: ecco il nuovo poster esclusiva del Comic-Con 2016

batman v superman poster SDCC

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. In Batman v Superman: Dawn of Justice, il genio criminale Lex Luthor manipola Batman e Superman portandoli a scontrarsi tra di loro.

Batman v Superman: dal Comic-Con la straordinaria immagine dell Batmobile

batman v superman batmobile SDCC