Batman v Superman: al Comic-Con Zack Snyder sulla Batmobile

Warner Bros. Pictures è attualmente in fermento al Comic-Con di  San Diego sia oggi che ieri sera vista la presenza del suo personale stand di Batman v Superman del regista Zack Snyder. La major oggi ha sorpreso i fan in fila per il padiglione H con la Batmobile e ha distribuito molte magliette!

È possibile controllare alcune clip qui sotto della nuova Batmobile di Batman v Superman.

Zack Snyder. In the batmobile. At #SDCC. This is how we roll. #BatmanvSuperman

Posted by Batman v Superman: Dawn of Justice on Sabato 11 luglio 2015

Nel cast figurano anche Gal Gadot, che interpreta Wonder Woman, Jesse Eisenberg in Lex Luthor,Jeremy Irons impersona Alfred Pennyworth, Aquaman è interpretato da Jason Momoa, Ezra Millerveste i panni di The Flash e Ray Fisher quelli di Cyborg. La loro unione darà vita alla Justice League, seguita da un sequel composto da due capitoli ossia Justice League Parte 1 e Parte 2, che usciranno rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

Ritornano da Man of Steel Amy Adams nei panni di Lois Lane, Diane Lane in Ma Kent e Laurence Fishburne in Parry White, l’editore del Daily Planet.

Prima di poter arrivare alla formazione dell’epico team, è chiaro che Batman e Superman avranno bisogno di risolvere i loro problemi. Ricordiamo che è Zack Snyder a dirigere Batman v Superman: Dawn of Justice, da una sceneggiatura di Chris Terrio. La lotta tra i due, senza esclusione di colpi, a quanto pare inizierà a metà del film e rappresenterà una delle due principali scene d’azione. La seconda importante sequenza d’azione vedrà entrambi i supereroi mettere da parte le loro differenze per affrontare una minaccia ancora più grande arrivata a Gotham e a Metropolis. 

Fonte: Comingsoon.net