Batman – The Telltale Series: il trailer d’annuncio della versione per Switch

Telltale Games ha ufficialmente annunciato che l'acclamata serie videoludica dedicata a Batman sarà disponibile per Nintendo Switch nei prossimi giorni.

Telltale Games ha ufficialmente annunciato che l’acclamata serie videoludica dedicata a Batman sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 14 novembre in America ed il 17 novembre in Europa ed Australia.

La prima stagione verrà venduta, sia in formato fisico sia digitale, al prezzo di 39,99 dollari e conterrà tutti e cinque gli episodi pubblicati su console e PC. Queste le dichiarazioni di Sean O’Connor, executive producer di Telltale Games:

“Siamo molto orgogliosi di portare un titolo maturo come quello dedicato a Batman su Nintendo Switch, attirando una nuova fascia di pubblico che potrà provarlo per la prima volta. Siamo convinti che il nostro approccio unico al personaggio di Batman sia un’ottima mossa per introdurre i fan Nintendo allo storytelling di Telltale Games. La portabilità della console consentirà ai giocatori di provare il titolo ovunque vogliano, in qualsiasi momento”.

Il cast di voci vede nomi illustri quali Troy Baker nei panni di Bruce Wayne/Batman, Travis Willingham come Harvey Dent, Erin Yvette come Vicky Vale, Enn Reitel come Alfred, Murphy Guye come Gordon, Richard McGonagle come Carmine Falcone e Laura Bailey come Selina Kyle/Catwoman. Ulteriori personaggi verrano svelati con il proseguire degli episodi di gioco.

Vi ricordiamo che su console e PC sono disponibili i primi due episodi della seconda stagione, intitolata The Enemy Within. Questa nuova stagione sarà accessibile sia per coloro che hanno giocato alla precedente, sia per quelli che si avvicineranno al titolo per la prima volta. The Enemy Within conterrà una funzione multiplayer chiamata Crowd Play, che permetterà ai giocatori di plasmare l’evoluzione della storia assieme ai propri amici.

Tags: Batman