Batman – The Telltale Series: Il primo episodio arriverà ad agosto

Warner Bros e Telltale Games hanno appena confermato il periodo di lancio della nuova serie episodica dedicata al celebre cavaliere oscuro. Il nuovo videogame targato Telltale, dunque, esordirà sul mercato digitale nei primi giorni di agosto, in data ancora da definirsi. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che saranno presenti all’imminente San Diego Comicon per rivelare nuove informazioni.

Batman – The Telltale Series: Il primo episodio arriverà ad agosto

A partire dal 16 settembre, invece, sarà disponibile nei negozi una versione retail della serie, contenente il primo episodio e uno speciale “Season Pass Disc” che garantirà ai giocatori l’accesso a tutti e cinque i capitoli della storia man mano che verranno pubblicati. Telltale Games ha inoltre confermato che tutti gli episodi della serie Batman saranno disponibili entro la fine del 2016, senza che la qualità del prodotto finale venga sacrificata, come temevano in molti.

Batman – The Telltale Series debutterà in tutto il mondo in digital download con il suo primo episodio ad Agosto su console, PC/Mac, e dispositivi iOS e Android. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio a partire dal 13 settembre come un ‘Season Pass Disc’ che includerà il primo dei cinque episodi della stagione e garantirà l’accesso ai successivi quattro non appena saranno disponibili per il download in Nord America. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio in Europa il 16 settembre.

“Abbiamo lavorato precedentemente con Telltale per The Wolf Among Us e ora lavoreremo sul recentemente annunciato Batman – The Telltale Series. Siamo dunque lieti di ampliare la nostra partnership con questo accordo di distribuzione mondiale per i suoi prossimi titoli”, ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment.  “Telltale ha una reputazione stellare nello sviluppo di contenuti di qualità basati su properties di fama mondiale e questi giochi rappresentano una grande aggiunta alla nostra line-up.”

Tags: DC Comics