Batman – The Telltale Series: rivelate le prime immagini

Nei mesi scorsi vi avevamo riportato la notizia del nuovo progetto della Telltale ovvero un videogame episodico dedicato al mondo di Batman. Quest’oggi, la software house americana ha deciso di svelare le prime immagini ufficiali dell’attesissimo titolo, che verrà poi mostrato all’E3, assieme ad alcuni dettagli sul cast di doppiatori. Ve le proponiamo, qui in fondo all’articolo.
Il cast di voci vedrà nomi illustri quali Troy Baker nei panni di Bruce Wayne/Batman, Travis Willingham come Harvey Dent, Erin Yvette come Vicky Vale, Enn Reitel come Alfred, Murphy Guye come Gordon, Richard McGonagle come Carmine Falcone e Laura Bailey come Selina Kyle/Catwoman. Ulteriori personaggi verrano svelati con il proseguire degli episodi di gioco. La data d’uscita dell’adventure game targato Batman è fissata per quest’estate per PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile.
Queste le dichiarazioni di Kevin Bruner, CEO di Telltale Games: ”Abbiamo lavorato sodo presso Telltale per ricreare una storia completamente incentrata sulle interazioni in-game e in cui controllare il personaggio iconico di Batman, aka Bruce Wayne, in un’avventura che vi permetterà di indossare i panni dell’eroe e di compiere per lui, attentamente, determinate scelte che plasmeranno una trama complessa, ricca di azione, crimine, corruzione e nemici che si nasconderanno dietro ogni angolo di Gotham City. La vita e la psiche fratturata di Bruce Wayne ci hanno permesso di attuare un’evoluzione nel marchio ”Telltale” che non vediamo l’ora di far conoscere ai giocatori di tutto il mondo quest’estate!”

Fwll1ZYHzwyncTDxfgH8zxcgq6q3

 

Tags: DC Comics