Batman: The Killing Joke – film d’animazione DC in arrivo nel 2016

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Durante il panel di Justice League: Gods and Monsters che ha avuto luogo al Comic-Con di San Diego, Bruce W. Timm ha annunciato, davanti ai tanti fan dei supereroi,  che il prossimo film d’animazione DC Universe sarà un adattamento di Batman: The Killing Joke. Bruce W. Timm sarà il produttore esecutivo del film, il quale, secondo la DC Comics, sarà caratterizzato da un prologo originale di 15 minuti  che consenta di configurare la storia, dando anche ai fan di lunga data della storia qualcosa di nuovo da guardare. Nessun membro del cast vocale è stato annunciato, ma il film farà il suo debutto nel 2016.

Batman: The Killing Joke è una famosa graphic novel scritta da Alan Moore e disegnata da Brian Bolland, che offre una nuova potenziale (ma non esattamente affidabile) origine per il Joker, descritto come un personaggio tragico che si da alla vita da criminale dopo un passato da comico fallito.  Per anni, questo è stato uno dei film d’animazione più richiesto dai fan.

Inoltre, sono stati annunciati, sempre durante il panel della scorsa serata, altri due film d’animazione, Batman: Bad Blood e Justice League vs Titans. Il primo presenta un originale storia di Batman e vede l’introduzione di Batwoman nella nuova linea di film d’animazione, il secondo è un’altra storia originale che vedrà protagonisti i membri di un gruppo di supereroi teenagercome suggerisce il loro nome Teen Titans. L’annuncio di Batman: The Killing Joker arriva proprio al momento giusto, dato che il Joker celebra il suo 75 ° anniversario quest’anno. Cosa ne pensi di questo nuovo trio di film d’animazione?

Fonte:Movieweb

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati