Comic-con: ecco le prime immagini della Convention

ComingSoon.net e SuperHeroHype sono arrivati ​​durante l’annuale Comic-Con International: San Diego e, grazie a loro, abbiamo la possibilità di avere un primo sguardo alle foto dei vari promo che caratterizzeranno il tanto atteso evento (potete vedere tutto quanto nella galleria qui sotto). Verranno esposte molte foto da condividere durante la settimana, compresi i cosplay, i materiali per i promo ufficiali, foto pavimenti e altro ancora, quindi rimanente sintonizzati con Cinematographe per ulteriori informazioni al riguardo.

Il tanto atteso evento torna al San Diego Convention Center nel 2015, a cominciare dall’anteprima di notte di Mercoledì 8 luglio con i quattro giorni della manifestazione che si svolgerà anche il Giovedi 9 luglio, fino a Domenica 12 luglio 2015. Quest’anno ricorre il 46 ° anno per lo spettacolo, il che rende più lungo e più complicato gestire continuamente gli appassionati dei fumetti e svariati artisti che dimostrano una certà abilità nelle arti popolari.

Il Comic-con è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti, ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. Venne fondata nel 1970 e ha luogo ogni anno nel periodo estivo, al San Diego Convention Cennter, per la durata di quattro giorni. Originariamente vetrina per fumetti, fantascienza e fantasy, nel corso degli anni il Comic-Con si è ampliato, includendo una vasta gamma di elementi appartenenti alla cultura pop, come anime, manga, giocattoli, fumetti online, romanzi fantasy, videogiochi, giochi di carte collezionabili, horror, animazione e serie tv.

Il Comic-Con International organizza anche altre due convention, l’Alternative Press Expo e il WonderCon, che si svolgono entrambe a San Francisco. A partire dal 1974, durante la convention viene assegnato il premio Inkpot Award, consegnato a ospiti e a persone legate al settore, nonché a membri del consiglio di amministrazione del Comic-Con.

Fonte: Coomingsoon.net