Batman Returns: Danny DeVito su Michael Keaton che torna in The Flash

L'attore parla del ritorno del collega nei panni del Cavaliere Oscuro nel film con Ezra Miller.

The Flash, con Ezra Miller, vedrà il ritorno di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne da Batman Returns

In Batman Returns l’attore che nella Marvel adesso interpreta il ruolo dell’Avvoltoio era il protagonista principale, Bruce Wayne. E sappiamo che tornerà a vestirne i panni nel film standalone The Flash, sul Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller.

E questa notizia geek (appunto, il ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Bruce Wayne) non poteva che portare alcuni a domandarsi cosa pensi il villain della pellicola originale, Danny DeVito, (Il Pinguino), della ripresa del ruolo da parte dell’attore. Parlando con Comicbook ha spiegato:

Penso che sia fantastico. Penso che sia una serie fantastica e penso che sia una storia meravigliosa ed è molto divertente e con molta energia. Ho adorato Oswald Cobblepot e amo Tim Burton. Abbiamo fatto quattro o cinque film insieme. Posso aspettare che inventi il prossimo, qualunque cosa faremo insieme.

Vedremo quindi al DC FanDome cosa accadrà effettivamente e se verranno o meno confermate le notizie del casting di Keaton per il ruolo in The Flash, storia che prenderà spunto dalla run fumettistica Flashpoint. In questa storia il Velocista Scarlatto torna indietro nel Tempo usando la Forza della Velocità per tentare di salvare sua madre. Tuttavia questa cosa provoca un disastro a livello di linea temporale e vedremo quindi quali saranno i danni che Barry Allen provocherà alla sua vita e a quella di tutti i suoi amici.