Batman: Return of the Caped Crusaders – il debutto al NY Comic-Con

Warner Bros. Animation e DC Entertainment hanno annunciato che l’attesissimo film d’animazione Batman: Return of the Caped Crusaders farà il suo debutto mondiale al New York Comic Con giovedi 6 ottobre, sul palco principale del Javits Center. La proiezione del film sarà seguita da una tavola rotonda con supervisore della produzione / scrittore James Tucker, il regista Rick Morales, produttore / scrittore Michael Jelenic, e lo stesso Adam West.

Batman: Return of the Caped Crusaders: il debutto al New York Comic-Con

Si torna al 1960, Batman e Robin entrano in azione quando Gotham City è minacciata da un quartetto dei nemici più diabolici di Batman – Penguin, The Joker, Enigmista e Catwoman. Questa volta, i quattro supercriminali hanno unito i loro talenti malvagi per covare una trama così nefasta che il dinamico duo avrà bisogno di andare fino allo spazio (e viceversa) per sventare i piani malvagi degli acerrimi nemici e ristabilire l’ordine a Gotham City. Si tratta di un’avventura davvero fantastica che metterà il bene contro il male, il bene contro il bene , il male contro il male… mostrando due parole che sollevano in modo esponenziale la posta in gioco per entrambe le parti: Replicator Ray.

Il debutto pubblico di Batman: Return of the Caped Crusaders è fissato per l’ 11 ottobre sulle piattaforme digitali e per l’ 1 novembre in Blu-ray e DVD.