Batman: Hush – data di rilascio e dettagli ufficiali del film d’animazione

Batman: Hush presenta un cast vocale di prim'ordine che include Jason O'Mara e Jennifer Morrison come le voci di Batman e Catwoman.

Abbiamo già avuto il nostro primo sguardo a Batman: Hush nel trailer del debutto del film, ma ora sappiamo quando il film raggiungerà i servizi digitali e i negozi

I fan potranno vedere Batman: Hush sui servizi digitali il 20 luglio, ma se preferiscono le copie fisiche potranno ritirarle a partire dal 13 agosto, ed entrambe le versioni saranno piene di extra speciali.

Batman: Hush è da molto tempo nelle priorità dei fan delle principali storie di Batman, e abbiamo lavorato a stretto contatto con la Warner Bros. Animation e DC per creare una combinazione di eccellenti cineasti e superbi attori per portare questa storia intensa e avvincente all’animazione”, ha dichiarato Mary Ellen Thomas, vice presidente della Warner Bros. Home Entertainment, Family & Animation Marketing.

Batman: Hush – ecco il trailer del film d’animazione

Batman: Hush presenta un cast vocale di prim’ordine che include Jason O’Mara e Jennifer Morrison come le voci di Batman e Catwoman, così come Jerry O’Connell nei panni di Superman, Rebecca Romijn nei panni di Lois Lane, Rainn Wilson nei panni di Lex Luthor, Vanessa Williams come Amanda Waller, Jason Spisak come Joker, Peyton List come Batgirl, Peyton List come Poison Ivy, Geoffrey Arend come Enigmista, Sean Maher come Nightwing, Maury Sterling come Thomas Elliot, Bruce Thomas come Jim Gordon, Adam Gifford come Bane, Sachie Alessio nel ruolo di Lady Shiva, Stuart Allan nel ruolo di Damian Wayne, James Garrett nel ruolo di Alfred, Hynden Walch nel ruolo di Harley Quinn, Chris Cox nel ruolo di Scarecrow e Tara Strong nel ruolo di Reporter.

Batman: Hush sarà disponibile in 4K Ultra HD Combo Pack ($ 39,99 SRP) e Blu-ray Combo Pack ($ 24,98 SRP) e su Digital ($ 19,99 HD), presso i rivenditori digitali a partire dal 20 luglio e dal 13 agosto in 4K Ultra HD Comb Pack, Blu-ray Combo Pack e DC Universe.