Batman: confermati i rumors sulle location del nuovo film

Le voci che la location del nuovo film di Batman siano effettivamente gli studi della Warner Bros di Leavesden sono state confermate.

Un membro della troupe conferma le voci secondo la location del prossimo film di Batman diretto da Matt Reeves

Si diceva che Batman avesse già iniziato le riprese e alcuni fan intrepidi potrebbero aver trovato il luogo dove si stanno svolgendo le riprese Peteys Parker ha pubblicato un post su Reddit che mostra il parrucchiere di Zoe Kravitz negli studio di Leavesden della Warner Bros. C’erano alcune voci precedenti che questo sarebbe stato effettivamente la location del film, ma successivamente non c’era stata alcuna conferma. Poche le informazioni sul prossimo film di Matt Reeves, e quasi nulla sulla trama. Solo alcuni degli antagonisti, che sono già stati scelti, i cosiddetti cattivi, sono stati annunciati, tra cui Pinguino, interpretato da Colin Farrell, Enigmista da Paul Dano e Catwoman da Zoe Kravitz. Questo lascia varie possibilità sulla storia centrale del film. “Non stiamo realizzando un fumetto in particolare“, ha dichiarato il regista alla stampa durante un panel della Television Critics Association.

Anno Uno è uno dei tanti fumetti di Batman che adoro“, ha continuato. “Non stiamo facendo Anno Uno però. È emozionante potersi concentrare in modo molto più specifico su una storia che lo definendo il personaggio e che è molto personale. Ovviamente non stiamo facendo una storia sulla sua origine o qualcosa del genere. Stiamo provando a raccontare una storia emotiva che al tempo stesso riguarda anche il fatto che lui sia il più grande detective del mondo. Tutte ciò che sin da quando ero bambino mi hanno fatto amare Batman. Ho voluto renderlo un noir-driven in cui lui sta indagando su un caso particolare che ci porta nel mondo di Gotham“, ha detto Reeves. “Ho riletto tutti i miei fumetti preferiti per scegliere la storia. Non è una continuazione dei film di Nolan perché sta davvero cercando di trovare un modo per far sì che sia un Batman nuovo e interessante“.