Batman Day: Mark Hamill e i fan celebrano il Giorno del Cavaliere Oscuro!
Le celebrazioni del Batman Day sono in corso e sia il regista del prossimo film, Matt Reeves, che il fandom, hanno festeggiato l'evento via social.
Il Batman Day è in pieno svolgimento e in fan di tutto il mondo, come pure alcuni dei personaggi in vista che fanno parte degli show tv e dei film, stanno festeggiando a modo loro l’evento
Mark Hamill e Matt Reeves, per esempio, sono tra quelli che hanno festeggiato il Batman Day. Il regista del prossimo film su Il Cavaliere Oscuro ha postato un tweet che vedete in calce alla news con dei Batman ballerini, Mark Hamill (che posta anche lui via social), spiega che per anni ha cercato un ruolo che lo distanziasse più possibile da quello di Luke Skywalker e quindi è grato per essere stato il Joker (versione animata, Batman, The Animated Series).
Oltre ai due personaggi famosi, ecco anche tantissimi fan festeggiare questo giorno, che celebra l’uscita de il Cavaliere Oscuro, visto per la prima vola su carta nei fumetti della Detective Comics a maggio del lontano 1939.
Date pure un’occhiata a tutti i tweet e ai post Instagram che trovate qui sotto. Come forse già saprete, Matt Reeves sta per lavorare a una nuova versione di Batman, che vedrà il personaggio DC in una versione più giovane (almeno queste sono le notizie rilasciate negli ultimi mesi), rispetto all’ultima iterazione, interpretata da Ben Affleck nel DC Extended Universe.
https://twitter.com/mattreevesLA/status/1041010192459038720
https://twitter.com/HamillHimself/status/1040972144149241857
#BatmanDay pic.twitter.com/DfVtFev1oG
— Gladstone (@TreasuryMog) September 15, 2018
Holy #BatmanDay ! pic.twitter.com/CvVoQ5ejyF
— Regina Spacola (@gigirules7) September 15, 2018