Justice League: Zack Snyder spiega perché Batman indossa degli occhiali

Se ve lo siete chiesti, ora avete la risposta!

Se vi siete mai chiesti perché Batman abbia adottato questi nuovi occhiali tra Dawn of Justice e Justice League, Zack Snyder ha la risposta che cercate

Forse non ci avete fatto caso, ma in Justice League Batman ha delle piccole modifiche al suo costume, rispetto ai precedenti film DCEU. Nella pellicola, infatti, si possono notare degli “occhiali da sole” sopra la maschera. Il regista Zack Snyder ha recentemente risposto alla domanda dei fan: a che gli servono?

Consentono l’informazione in tempo reale e la visione notturna temrica, sapete… tutti quei generi di trucchetti da eroi.

Per i fan che hanno letto i fumetti sicuramente non saranno nuovi, ma per chi invece ha seguito solo le pellicole al cinema, saranno sembrati alquanto strani.

batman cinematographe.it

Zack Snyder, che ha diretto Man of Steel e Batman vs. Superman: Dawn of Justice, è il regista accreditato di Justice League, ma una parte significativa del film è stata rimossa dopo il suo addio a causa di una tragedia familiare. I reshoot, diretti dal regista Joss Whedon, cercarono di colmare le lacune rimaste quando lo studio chiese un taglio significativo del film, che lasciò buchi narrativi nel film di Snyder.

Il montaggio del film di Snyder, che è stato presentato alla Warner Bros. prima del suo addio, è diventato una fissazione per una parte di Internet che crede che il film sarebbe stato significativamente migliore del taglio finale. I dirigenti dello studio hanno dubitato della completezza del taglio di Snyder, e ufficialmente sembra che ci sia poca speranza che uno “Snyder Cut” sarà commercializzato, specialmente dopo che il film è stato una delusione al botteghino.